Naturalmente Canapa

Naturalmente Canapa

Nasce Naturalmente Canapa

La nostra storia inizia nel giugno del 2019, sull’entusiasmo di questo nuovo mondo che sta esplodendo, un giovane imprenditore (Alberto) ed il suo socio e amico (Giulio) decidono di iniziare questa avventura.

Subito ci si trova a far fronte al comune che mette barricate e prova in ogni modo ad impedire e rallentare l’apertura per ragioni ideologiche ma non si ferma un sogno ed il giorno 8 giugno si aprono i battenti. Dopo l’iniziale stupore e diffidenza crolla il muro dei pregiudizi ed in poco tempo tantissime persone di ogni età sostengono questa meravigliosa realtà, le notti bianche di luglio sono un successo!

Inizialmente affiliati ad un franchising ci si rende presto conto che il nostro ritmo è diverso, si vuole offrire sempre il meglio ai clienti, adattare le proposte alle loro esigenze ed espanderci oltre il mondo cannabico ampliando prima con la coltivazione indoor e la linea gluten free poi con i detersivi ecologici sfusi ed i prodotti per animali, dopo meno di tre anni si decide di dar vita a Naturalmente Canapa.

Un grazie agli amici di Love Canapa che ci hanno supportato inizialmente e un grazie a tutte le persone che si sono affidate a noi permettendo a questa realtà di crescere fino ad oggi.

In questi anni è successo di tutto e di più ma non ci si è mai fermati, dai mercatini di Natale alle consegne a domicilio durante i lock-down, un insieme di tante piccole grandi storie dolci e amare.

Ora Naturalmente Canapa è pronta per conquistarvi tutti, a portare il sogno in tutta la nazione!

Naturalmente Canapa non è solo un negozio e un e-commerce, è un baluardo della lotta all’antiproibizionismo in prima linea a combattere per tutti fino alla libertà, ogni volta che acquisterai un prodotto ricorda che stai sostenendo un progetto molto più grande.

Che le danze abbiano inizio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.